sabato 28 novembre 2009

Domina Coral Bay Prestige Elisir





Il Domina Coral Bay Prestige Elisir si trova in una delle zone più belle di Sharm El Sheikh, in Egitto, con spiagge private sul Mar Rosso, diving center per escursioni nella barriera corallina, ristoranti biologici riforniti da una fattoria bio, situata all’interno della struttura, e un centro di talassoterapia, la Spa Elisir, da mille e una notte.

Ci sono andata a novembre e il clima è perfetto: caldo il giusto. Anche il mare è della temperatura ideale per lunghe nuotate tra pesci di tutti i colori, coralli, alghe, rocce: per chi non è mai stato nel Mar Rosso, immergersi nella sua natura subacquea è un'esperienza spettacolare.

La Spa, appena ampliata, è collegata all'hotel tramite un tunnel scavato nella roccia. E' molto scenografica, parzialmente all'aperto, tra palme e rocce. Offre tre piscine, percorso Kneipp, sauna e bagno di vapore in grotta. Nel reparto beauty, il fiore all'occhiello è costituito da massaggi e applicazioni antiage a base di aloe.
Occhio al massaggio tailandese: davvero strong!
Sette notti in camera doppia con vista sulla piscina, trattamento mezza pensione e libero accesso alla Spa Elisir e all'area fitness in questa stagione ti costano da 700 € a persona.

Il preferito
Massaggio al viso antiage all'aloe biologico. Durata: 45 minuti.

L'offertona
6 x 7 = 1 (una notte gratis): una settimana al Domina Coral Bay Hotel, Resort & Casino, nello stesso complesso alberghiero del Prestige e collegato alla Spa da un servizio di minibus sempre attivo, anche la sera, per 300 € a persona. Sette notti in camera doppia con prima colazione.

La Spa Domina Coral Bay Prestige Elisir
Dove Sharm El Sheikh (Egitto)
Centro termale No
Categoria 5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento